Nasce la prima BMW X2: un’auto che rompe gli schemi.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Per sapere come BMW Italia tratta i Suoi dati personali e le modalità di esercizio dei Suoi diritti, legga la nostra Informativa Privacy.

Consensi al trattamento dei Suoi dati

Il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing

Richieste di modifica rispetto alla dichiarazione di consenso e diritto di revoca.

Nota: BMW Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza.
Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

* Campi obbligatori.

La tua registrazione è andata a buon fine.

Ti ringraziamo per la richiesta.
Sarai contattato appena possibile dal nostro Call Center.


Gamma BMW X2: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 4,3-6; emissioni Co2 (g/km) 112-136.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.